MPG Arredo Design: un nuovo modo di pensare i tuoi interni

MPG Arredo Design nasce dall’idea di coniugare la passione per il legno con il desiderio di proporre un nuovo concetto di progettazione e arredo d’interni.
Il progetto è ideato e promosso da Guglielmin Imballaggi s.a.s., azienda presente sul mercato degli imballaggi in legno da oltre 30 anni e distintasi, in un mercato estremamente competitivo, per le scelte all’avanguardia orientate ad uno sviluppo aziendale sostenibile.

Questi principi hanno portato alla riqualificazione di una parte della struttura produttiva esistente, che è stata completamente ridisegnata e progettata per realizzare mobili e strutture di arredo sia seguendo le disponibilità delle linee standard create per il proprio catalogo, sia realizzando elementi su misura e completamente personalizzabili secondo le esigenze dettate dalle richieste evidenziate dal cliente.

La necessità di acquisire partner di comprovata serietà e qualità produttiva, ha poi portato alla definizione di partnership con aziende leader nel settore dell’arredo di interni, che ha contribuito in modo determinante nel consentire di proporre soluzioni e progetti creativi, flessibili e innovativi.

Perché scegliere MPG Arredo Design

Scegliere l’arredo degli ambienti di casa è un momento entusiasmante ma allo stesso tempo delicato e complesso.
Le variabili da considerare e di cui tenere conto per poi procedere alla stesura del progetto sono molteplici e spesso assolutamente uniche e proprie del nucleo famigliare e/o della persona che lo commissiona.

MPG Arredo Design si pone come partner attento alle sfumature, ai dettagli e alle tematiche emerse nel colloquio esplorativo con il cliente.
La casa riflette noi stessi, le nostre passioni, i nostri desideri: scegliere MPG Arredo Design significa trovare la consulenza e la competenza di persone che non dimenticano tutto questo ma che lo sanno valorizzare al meglio, ponendolo come obiettivo principale per la riuscita del progetto finale ottenendo così la piena soddisfazione del committente.

Dal primo colloquio al progetto finito

Il processo di valutazione, acquisizione, verifica e presa in carico dell’ordine, passa attraverso passaggi semplici ma allo stesso tempo meticolosi:

  • Colloquio esplorativo finalizzato alla raccolta delle informazioni preliminari per la richiesta di preventivo
  • Presentazione delle bozze progettuali e del preventivo strutturato con un numero di proposte concordato con il cliente
  • A posteriori delle valutazioni del cliente, si definiscono le migliori condizioni contrattuali per l’evasione della commessa
  • Definizione del flusso di lavoro produttivo
  • Verifica e controllo di qualità
  • Consegna e montaggio.

Tutti le fasi del processo di acquisizione, progettazione, lavorazione, consegna e montaggio sono direttamente seguite e gestite solo da personale interno e qualificato di Guglielmin Imballaggi s.a.s.

Prima di tutto siamo persone

Crediamo nel rapporto diretto e trasparente con il cliente. Per questo siamo convinti che una struttura snella e competente, possa soddisfare in tempi celeri le richieste della nostra clientela.

  • Patrizia Monti - Titolare dell’azienda e responsabile amministrativo
  • Alessandra Guglielmin - Responsabile logistica e trasporti
  • Luca Pagnozzi - Responsabile di produzione
  • Clara Grosso - Designer d’interni.